sabato 4 gennaio 2014

Ikea lover



Apro questa nuova pagina con uno dei principi base che regolano la mia vita....

io AMO Ikea


Ma proprio a livelli fastidiosi

Spesso modifico un po' le varie cose che compro perchè, pur amandola, non mi piace l'idea che poi alla fine abbiamo tutti le case uguali...a volte un po' di vernice, a volte carta adesiva...ora sono entrata nel vortice degli oggetti Ikea "modificati", cioe' cose che nascono con uno scopo ma che alcune menti geniali in giro per il mondo usano in modo alternativo.

Versioni di Ikea hackerate,insomma

Mi rendo conto che spesso si tratta di oggetti che faranno parte della stanza della pluga (mia figlia, anni 2, numero di giocattoli/libri/oggetti vari tendente gia' all'infinito), ma non solo...

Per cui iniziamo questa nuova sessione del blog, con idee facili facili ma spesso geniali.

Dopo averne viste alcune in giro per il web a me è partito il solito ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh stupoooooore...seguito da
"mumble mumble...lo voglio pure io! DEVO averlo in casa" :D 



Spero capiti anche a voi ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...