domenica 2 novembre 2014

Christmas Collection

Oooook signore...Halloween e' passato per cui adesso si fila veloci veloci verso il Natale !!!
In assoluto la mia festa preferita da sempre, l'unica cosa che rende l'inverno degno di esistere :D

Di questo periodo mi piace tutto...l'atmosfera, il fatto che si pensa un pochino di piu' agli altri, le luci, i profumi, mia figlia che demolisce l'albero appena fatto...no in effetti poverina e' sempre stata molto brava, gia' dal primo anno che andava in giro non lo ha mai tirato giu'...si e' limitata a spostare le palline come diceva lei (e mi pare anche giusto) e soffiare sulle lucine

Il primo anno aveva 6 mesi ed era davvero troppo piccola, ma l'anno dopo faceva questa cosa tenerissima...si avvicinava e soffiava su ogni lucina convinta di poterlo spegnere tutto. Salvo poi girarsi verso di me con un'espressione tra il triste, il deluso e... Attila :P 





Tornando al discorso natalizio quest'anno ho voluto esagerare (alcuni direbbero strafare, e infatti sto gia' dando segni di cedimento :P ) e ho risposto all'appello di una delle mie blogger preferite, ovvero Alex di C'e' Crisi C'e' Crisi, la quale incautamente ha chiesto se c'erano bloggers malate del Natale che volessero imbarcarsi in una nuova avventura con lei....ovviamente si !!!!

Tirando un po' le somme trattasi di 30 bloggers creative, ognuna nel suo campo, che condivideranno con le loro lettrici un'idea natalizia diversa, totalmente handmade! Solo che essendo tutte collegate si creera' un bellissimo sodalizio e una sorta di... bloggone natalizio gigante.

Si iniziera' dal 20 novembre con il primo articolo scritto da una di noi e si continuera' fino a che non avranno partecipato tutte, il che dovrebbe accadere il 18 dicembre, in tempo quindi per darvi idee natalizie per addobbi, regali, bimbi, cucina...e per permettervi di realizzare quelle che vi piacciono di piu'


Questo il simbolo dell'iniziativa, che vi permettera' di seguire il filo creativo delle 30 blogger in giro per il web, creato da Alex...donna e blogger dalle mille risorse e dall'infinita pazienza :)


Naturalmente il team creativo alias The Creative Factory che e' nato con questa prima iniziativa non si fermera' qui e fara' probabilmente il bis per altre ricorrenze o festivita'...menti creative in subbuglio e tutte assieme. Io lo trovo mooooolto stimolante, anche se sono divisa tra questa emozione positiva e una fifa blu, in quanto non abituata a "lavorare" in gruppo.

Voglio dire anche se ognuna presentera' un suo lavoro...e' una bellissima iniziativa che ci fara' muovere tutte assieme come una sola grande unita' creativa! Speriamo solo di non essere la pasticciona del gruppo !!!

Intanto se ne avete voglia potete andare a guardare la nuova pagina che trovate sul menu, Christmas Collection, che raccoglie gia' molto progettini a cui varie altre ragazzuole creative di grande talento hanno lavorato e che hanno scelto di dividere con noi

Grazie ad Alex per aver concepito l'idea e speriamo di non farti impazzire troppo. Eventualmente ricorda che ....e' Natale siamo tutti piu' buoni !!! ;)


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...