martedì 26 settembre 2017

Monthly planner: Ottobre

Bentrovate!

Ho voglia di ricominciare con il piede giusto, percio' bando ai duemila foglietti sparsi per la scrivania con millemila appunti e cose da ricordare, scadenze, medicine che finiscono (e te ne accorgi quando vai a dare la goccina a tua figlia...e sono le 22...ed e' sabato :P) orari di danza, inglese, uscita alle 15 da scuola, vai qua corri la....dov'e' che devo andare ?!?!?!😅

Ho quindi cercato un calendario mensile semplice ma carino e non ho trovato molto, quello che c'era era magari in inglese e poi cmq mi piace avere una cosa fatta con le mie manine per cui ecco qui ottobre, zuccoso e autunnale come piace a me!

Se vi piace basta cliccare, scaricare e stampare. Dovrebbe venir fuori gia' in A4, se non succede e avete problemi sono qui

Ah vedrete che inizia dalla domenica. Questo perchè considerato che l'1 Ottobre e', appunto, domenica la scelta era tra rimpicciolire le righe per inserirne una sesta oppure inserire dentro il lun 23 e mart 24 anche il 30 e il 31 ma entrambe queste soluzioni non mi piacevano perche avrebbero ristretto lo spazio e io ne ho bisooooogno!

Quindi ve lo beccate american style, che inizia dalla domenica 😁

Ottobre 2017 Monthly planner



Alla prossima!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...